"Razzi vostri": l'ex senatore abruzzese sbarca in tv su Discovery
Top

"Razzi vostri": l'ex senatore abruzzese sbarca in tv su Discovery

"Parleremo di tutto: dell'almanacco e della Costituzione". Dal 25 giugno sul canale Nove una nuova striscia quotidiana in onda alle 21.20 dal lunedì al venerdì.

Antonio Razzi
Antonio Razzi
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Giugno 2018 - 10.22


ATF

Dopo aver mancato di un soffio la ricandidatura in Parlamento, l’ex-senatore Antonio Razzi ha deciso di provare la strada del video e accettare la proposta del gruppo Discovery di prendere parte ad un nuovo programma dal titolo Razzi Vostri.
Terminata l’esperienza come opinionista per Quelli che dopo il Tg su Rai2, dal 25 giugno prossimo l’ex parlamentare approderà sul canale Nove, con una nuova striscia quotidiana in onda alle 21.20, dal lunedì al venerdì.
Ad annunciare il suo prossimo impegno televisivo è stato lo stesso Razzi su Radio1, ad Un Giorno da Pecora. Di cosa parlerà la sua striscia quotidiana dalla durata di dieci minuti? “Di tutto e di più – ha spiegato l’ex senatore – dell’almanacco, dell’oroscopo, della Costituzione. Tutto visto sempre dal mio punto di vista”.
Razzi, però, non sarà solo ma sarà affiancato dal comico Saverio Raimondo, che proverà a gestire e ad arginare l’ex senatore abruzzese. “Sarò il suo assistente sociale” ha scherzato lo stand up comedian, da noi contattato, in attesa anch’egli di capire cosa succederà dall’inedito incontro televisivo con Razzi. La trasmissione sarà realizzata dalla Videa, la società di produzione fondata da Sandro Parenzo.

Native

Articoli correlati