Il vittimismo di Salvini: siamo il governo più odiato. Forse per i 600 morti in mare?
Top

Il vittimismo di Salvini: siamo il governo più odiato. Forse per i 600 morti in mare?

Il ministro di Polizia (quello che ha dato della bambola gonfiabile alla Boldrini) si lamenta per gli insulti

Matteo Salvini
Matteo Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Luglio 2018 - 20.29


ATF

Vittimismo. E pelliccia sullo stomaco: ”Siamo il governo più insultato del mondo, eppure siamo qui da soli 46 giorni”. Così Matteo Salvini nel comizio di stasera a Silvi Marina (Teramo). E quanto agli alleati di governo “non li conoscevo, ma devo dire – ha continuato Salvini – di aver incontrato nel M5s brave persone”.
“Vivo ogni giorno cercando di renderlo unico – ha detto ancora il ministro dell’Interno – perché voi siate orgogliosi di averci dato il voto. La cosa più bella che mi sta accadendo è di incontrare persone normali, tra cui tanti giovani, che ci dicono la politica mi ha fatto sempre schifo ma con voi ho trovato passione. E’ questa – ha concluso il leader leghista – la soddisfazione più grande”. 

Comunque al ministro di Polizia che ha dato della ‘bambola gonfiabile’ a Laura Boldrini e collega di quel Calderoli che ha dato dell’orango alla Kyenge va – forse – spiegato una cosa: non è che lo insultano perché la sua campagna d’odio sulla pelle dei migranti ha provocato 600 morti? O perché vuole schedare i rom? O per la sua xenobia? O perché se la prende con i disperati?
 O per tutte queste cose messe insieme?

Leggi anche:  Conte, M5s e destra: breve analisi sui puritani nuovi e vecchi
Native

Articoli correlati