La SpiderMeloni scatena l'ironia del web: "hai scelto il supereroe che passa più tempo a testa in giù"

La foto postata da Giorgia Meloni con la maschera di Spiderman è accompagnata dalla frase più celebre: "da un grande potere derivano grandi responsabilità"

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni

globalist 8 settembre 2018

"Da un grande potere derivano grandi responsabilità": è la più celebre frase di Spiderman ed è la frase che accompagna la foto postata da Giorgia Meloni, che indossa proprio la maschera del più noto tra i supereroi.


Lo scatto su Facebook fa il pieno di mi piace, ma incassa anche molte critiche: "Il marketing per la PS4 sta sfuggendo di mano alla Sony" commenta ironico un utente, mentre un altro scrive "e poi sei contro la legalizzazione delle droghe, a me pari tutta matta". Critiche, "è stipendiata da noi", fa notare qualcuno. E poi, i più cattivi: "non a caso hai scelto il supereroe che passa la maggior parte del tempo a testa in giù".


Ma non mancano, ovviamente i difensori: una strana battaglia a forza di commenti si è scatenata tra i critici e gli utenti pro-Meloni, che scrivono: "Brava, simpatica e bella" la difendono i suoi sostenitori, impegnati in una singolare guerra di post per la leader di Fratelli d'Italia, "madre e politica, sei una vera eroina", anzi, di più, sappi, scrivono che "Wonder Woman ti starebbe meglio". "La vogliamo PREMIER" concludono accompagnati da un tripudio di faccette sorridenti, volate oltre quota 2mila, cuoricini compresi.