Sono come Berlusconi. Ve lo ricordate il Berlusconi del milione di posti di lavoro, del contratto con gli italiani e di tutte le fandonie raccontate per anni a un popolo pronto ad abboccare?
Eta lo stesso Berlusconi che poi per giustificare le promesse mancate diceva: non mi fanno lavorare.
Il M5s ora per difendere l’indifendibile Casalino ha rispolverato lo stesso tran tran: “Quello che è stato ripetuto per l’ennesima volta ai giornalisti De Angelis e Salvatori da Rocco Casalino, e che oggi campeggia su tutti i giornali, era la linea del MoVimento 5 Stelle detta e ridetta in tutte le salse. Siamo assolutamente convinti (ed è sotto gli occhi di tutti) che nei ministeri c’è chi ci rema pesantemente contro”.
Una miserevole giustificazione pubblicata in un post del blog M5s in difesa di Rocco Casalino, il portavoce del premier, dopo la diffusione della registrazione di un messaggio WhatsApp nel quale Casalino annuncia una “megavendetta” contro i dirigenti del Mef accusati di fare ostruzionismo.
“La notte dei lunghi coltelli” è un riferimento a quando le SS di Hitler fecero epurazioni dei vertici delle SA.#Casalino in questo audio esprime quel concetto, far fuori i dirigenti del ministero per l’economia guidato da #Tria.
E ci aggiunge che sono dei pezzi di merda. pic.twitter.com/42Hsrs5V2u— Tommaso Ederoclite (@ederoclite) 22 settembre 2018
Argomenti: silvio berlusconi