Laura Castelli confonde governo e opposizione: chiede al Pd di riferire sulla recessione
Top

Laura Castelli confonde governo e opposizione: chiede al Pd di riferire sulla recessione

La sottosegretaria grillina emblema dell'incompetenza al potere dimostra di non sapere nulla non solo di economia, ma anche di diritto

Laura Castelli confonde governo e opposizione: chiede al Pd di riferire sulla recessione
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Febbraio 2019 - 15.40


ATF

In mattinata un’intervista nella quale aveva snocciolato le veline che le aveva passato il Grande Fratello che gestisce la comunizazione in quota Casaleggio Associati.

E aveva detto
“I problemi economici dell`Italia vengono da lontano” e “paghiamo le scelte sbagliate del Pd”.

Lo afferma Laura Castelli, viceministro all’Economia sul Corriere della Sera, rivendicando come il lavoro sia aumentato a dicembre. Il calo del Pil invece “è l`effetto di alcune scelte che riteniamo sbagliate, tanto da avere invertito la rotta. Mentre qualcuno si sofferma sui dati del Pil, bisognerebbe raccontare anche che l’stat ha stimato per dicembre una crescita dell`occupazione di 23 mila unità, pari allo 0,1%”.
“Gli effetti della nostra manovra si vedranno nei prossimi mesi, non si può pensare che si producano un secondo dopo l`approvazione di una norma. Il decreto dignità è stato varato a luglio e sta avendo degli effetti. Ma pensare che il Pil sia dovuto alla nostra manovra, varata l’altroieri, è assurdo”.
Poi, la sottosegretaria all’economia, è uscita fuori dal copione che le era stato dato da recitare e si è pericolosamente messa a spararare fesserie a braccio.
Ossia – nella piena enfasi di voler dare sempre e comunque la colpa agli altri – è arrivata a chiedere al Pd  di riferire in aula sulla recessione.

Leggi anche:  Voto di scambio, il M5s: "Quadro sconfortante, ma il governo Meloni smantella gli strumenti di contrasto"

Non sapendo nemmeno quale fosse la differenza tra governo (del quale fa parte) e opposizione.

L’ironia del web non è mancata.
Ma il problema è che la signora Castelli è membro del governo e che la nostra economia dipende da gente come lei, che ignora l’abc.

Native

Articoli correlati