Berlusconi: "questo governo rallenta l'Italia, pronti a sostenere Salvini come premier"
Top

Berlusconi: "questo governo rallenta l'Italia, pronti a sostenere Salvini come premier"

L'ex Cavaliere: "c'è la necessità di un governo che rispetti il voto degli italiani, che hanno dato la maggioranza al centro-destra"

Berlusconi e Salvini
Berlusconi e Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Marzo 2019 - 17.48


ATF

In un’intervista a Affari Italiani, Silvio Berlusconi ha dato la sua approvazione a un eventuale governo con Salvini premier. Per l’ex Cavaliere sarebbe meglio “andare al voto domani mattina che tenere in piedi un governo che gli elettori non hanno mai votato e che sta distruggendo l’economia, sta bloccando l’Italia, la sta isolando in Europa e nel mondo”.
“Serve un governo coerente con il voto degli italiani, che ha assegnato la maggioranza relativa al centro-destra e che realizzi un programma di centro-destra: meno tasse per famiglie e imprese, meno burocrazia, più infrastrutture e più garanzie per i cittadini”. 
Sulla possibilità di un governo tecnico Berlusconi poi ha aggiunto: “i governi tecnici sono la negazione della sovranità popolare e non fanno bene alla democrazia. Per un governo tecnico non ci sarebbero comunque né le condizioni numeriche né quelle politiche”.

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini
Native

Articoli correlati