La Diciotti si avvicina e Salvini abbassa i toni: "Di Maio è persona seria e leale"
Top

La Diciotti si avvicina e Salvini abbassa i toni: "Di Maio è persona seria e leale"

Durante la fase acuta della finta crisi Tav i grillini avevamo ricordato al capitano che la sua salvezza dipendeva dai loro voti. Ed è tornata la pace

Di Maio e Salvini
Di Maio e Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Marzo 2019 - 17.02


ATF

Uno minaccia fuoco e fiamme. Poi si ricorda che i maggiordomi grillini gli sono ancora indispensabili per salvarsi dal processo sulla Diciotti, dove la magistratura vorrebbe procedere per sequestro di persona aggravato dall’abuso di potere.
Ed allora, visto che in un’aula di tribunale valgono le leggi e i documenti ma non i selfie, Capitan Nutella ha pensato bene che farsi salvare dal Senato è la via migliore. Impunità come ai bei tempi di Silvio e come i grillini giuravano prima dei sperimentare quanto siano comode per le loro auguste chiappe le poltrone del governo.
Così Salvini se ne è uscito con frasi amorose che nemmeno nelle sdolcinate telenovelas latinoamericani.
 “Oggi il Corriere scrive sulla mia mancata storia d’amore con Luigi Di Maio. Ma li deludo perchè ho trovato in Di Maio persona serie, leale, corretta e coerente e il governo può durare 5 o 50 anni. Se ne facciano una ragione”. Lo ha detto Matteo Salvini, intervenendo alla scuola di formazione della Lega a Milano.

Leggi anche:  Basilicata e Piemonte: tra Pd e M5s non c'è intesa e si rischiano candidature separate

“Oggi posso dare la lieta novella che Di Maio mi ha fatto gli auguri di compleanno, e il Paese è felice perchè altrimenti ci sarebbe stata subito la crisi politica…”.

Native

Articoli correlati