La 'battuta' su Greta del leghista Bosco: "è disturbata e non va a scuola, perfetto rappresentante della sinistra"
Top

La 'battuta' su Greta del leghista Bosco: "è disturbata e non va a scuola, perfetto rappresentante della sinistra"

Umberto Bosco, consigliere leghista di Bologna, continua la sfilza di battute e cattiverie contro Greta Thunberg

Greta Thunberg e Umberto Bosco
Greta Thunberg e Umberto Bosco
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Marzo 2019 - 20.19


ATF

La carrellata di letame della destra sovranista ed estremista su Greta Thunberg, la ragazza di 16 anni leader del movimento global Fridays 4 Future che ha mobilitato i ragazzi di tutto il pianeta a scendere in piazza per salvare l’ambiente non accenna a fermarsi. 
Dopo le “gaffe” di Rita Pavone e la “battuta” della “giornalista” Maria Giovanna Maglie, un altro simpaticone si è unito a questo carrozzone dell’indecenza: il suo nome è Umberto Bosco, è un consigliere leghista a Bologna e ha avuto il coraggio di scrivere su Facebook: “Dite quello che volete su Greta ma chi, meglio di una sedicenne che non va a scuola e che soffre di disturbi pervasivi dello sviluppo, può, nel 2019, rappresentare la sinistra?”.
Una battuta, come specifica lui stesso: “non è un comunicato politico. Non so nulla di Asperger e autismo e non voglio insegnare nulla a nessuno. Ho solo fatto una battuta sulla sinistra e il suo disperato bisogno di un leader. La ragazzina mi sta simpaticissima”.
Pur non sapendo nulla di Asperger e probabilmente di tantissime altre cose, il leghista non perde occasione per tacere e per sminuire lo sforzo di questa ragazza, riducendo ancora di più il livello del dibattito su Greta Thunberg, che in Italia ha raggiunto lo status di porcilaia. 

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini
Native

Articoli correlati