Zingaretti attacca Salvini: "Hai preso voti ma tolto lavoro, crescita e isolato l'Italia"
Top

Zingaretti attacca Salvini: "Hai preso voti ma tolto lavoro, crescita e isolato l'Italia"

Botta e risposta a distanza tra il segretario del partito democratico e capitan Nutella

Nicola Zingaretti
Nicola Zingaretti
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Aprile 2019 - 10.17


ATF

Ora il pacioso segretario dei democratici ha alzato un po’ i toni e così prosegue la polemica a distanza via Twitter tra il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, e il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, con il primo che torna ad attacare il secondo: “Caro Matteo Salvini, cavalcando la rabbia degli italiani -scrive il leader Dem- hai preso i voti ma hai tolto: lavoro, crescita, fatturato alle aziende e hai isolato l’Italia. Questo ho detto e questo confermo. Perché è vero”.
In precedenza Capitan Nutella aveva detto: “Abbiamo vinto 7 elezioni regionali su 7, i tre governatori più amati d’Italia sono nostri, la Lega è primo partito in tutti i sondaggi e tutto questo per loro è basato sull’Odio… Il Pd, disprezzato ovunque, presto verrà cacciato anche dall’Umbria”.

Tutto bene ma resta una domanda: è necessario dare del ‘caro’ a Salvini che non solo è un avversario politico, ma rappresenta l’esatto contrario dei valori di umanità, rispetto dell’altro e altruismo? Uno che si fa beffe delle sofferenze dei più deboli e parla di pacchia e crociera mentre aumentano le persone che affogano in mare?

Leggi anche:  Il sindaco di Bari Antonio Decaro candidato Pd alle europee
Native

Articoli correlati