Giorgia Meloni e le 'zucchine di mare', l'ennesima gaffe sovranista per la leader di FdI
Top

Giorgia Meloni e le 'zucchine di mare', l'ennesima gaffe sovranista per la leader di FdI

La Meloni in un video del 30 aprile scambia le cozze con le zucchine con risultati esilaranti: il video diventa subito virale sul web

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Maggio 2019 - 14.39


ATF

“Noi abbiamo un Europa dove devo farmi dire da Macron quale deve essere il diametro delle zucchine che i miei pescatori possono pescare nei mari italiani”.
La frase è di Giorgia Meloni e proviene da uno dei tanti video anti-Europa infarciti di slogan che i sovranisti buttano a casaccio nel web. Questo, in particolare, risale al 30 aprile, ma è stato notato solo oggi e le ‘zucchine di mare’ sono immediatamente diventate virali sul web, tra prese in giro e meme di vario tipo. Numerosi sono ovviamente gli appelli a Propaganda Live, il programma condotto da Diego Bianchi su La7 che da mesi prende di mira la Meloni e le sue strampalate dichiarazioni. 
Giorgia Meloni a questo giro non è stata comunque a guardare e ha twittato: “grande scoop dei media italiani: la Meloni crede che le zucchine si peschino”. Ma questo non ha fermato l’ironia, anzi l’ha incrementata. Ecco alcuni dei tweet più esilaranti. 

Leggi anche:  Giorgia Meloni politicamente è furba, ma non si dica che è intelligente
Native

Articoli correlati