Salvini senza freni attacca l'Anm: "Loro non possono darmi lezioni"
Top

Salvini senza freni attacca l'Anm: "Loro non possono darmi lezioni"

Scontro tra le toghe e il ministro dell'Interno: Salvini rischia di alimentare un clima di odio e di avversione

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Luglio 2019 - 11.16


ATF

“Io non entro in casa altrui però con quello che stiamo leggendo sulle spartizioni di poltrone e procure a cura di qualche magistrato penso che siano gli ultimi che possano dare lezioni di morale a chiunque. Sentire che Salvini è il problema di questo Paese mi sembra veramente folle”: replica il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, a margine dell’esercitazione sull’uso del teaser all’istituto ispettori della polizia a Nettuno, vicino Roma.
Scontro tra le toghe e il ministro dell’Interno: l’ Anm, sottolinea una nota della giunta registra, “ancora una volta, commenti sprezzanti verso una decisione giudiziaria, disancorati da qualsiasi riferimento ai suoi contenuti tecnico-giuridici, che rischiano di alimentare un clima di odio e di avversione, come dimostrato dai numerosi post contenenti insulti e minacce nei confronti del Gip di Agrigento pubblicati nelle ultime ore”.

Leggi anche:  La propaganda di Matteo Salvini punta alla Sicilia: "I lavori del Ponte inizieranno quando tutto sarà chiaro..."
Native

Articoli correlati