Di Maio risponde all'apertura di Franceschini con gli insulti: "Noi diversi da quelli di Bibbiano"
Top

Di Maio risponde all'apertura di Franceschini con gli insulti: "Noi diversi da quelli di Bibbiano"

Giggino da Avellino dimostra che fino a quando sarà lui il capetto politico l'unica linea grillina è il vassallaggio a Salvini e la criminalizzazione di migranti e Ong

Di Maio
Di Maio
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Luglio 2019 - 08.52


ATF

Franceschini ha sbagliato del tutto. E ora per l’ennesima volta il Pd viene umiliato dal peggior schieramento politico in circolazione che governa (male) con gli xenofobi della Lega, strumentalizza il caso atroce di Bibbiano e addirittura incolpa di austerity i Dem dopo aver votato poche ore fa la regina dell’austerità la Von Der Leyen come commissaria europea. Ridicoli! 
“Ultimamente i giornali non fanno altro che scrivere di un’alleanza tra Pd e MoVimento in procinto di decollare. A giorni alterni anche esponenti di spessore del Partito democratico provano ad aprire al MoVimento, ad esempio oggi lo fa Dario Franceschini con un’intervista rilasciata al Corriere. Quanta fantasia!”.
Lo scrive il vicepremier Luigi Di Maio su Facebook rivendicando che “noi siamo orgogliosamente diversi da certe forze politiche che non hanno avuto il coraggio di prendere una posizione ben precisa dopo lo scandalo sugli affidi dei minori di Bibbiano e che vedono propri esponenti coinvolti in questa drammatica vicenda. Noi siamo orgogliosamente diversi- continua- da certe forze politiche che quando hanno avuto la possibilità di governare invece di tutelare il nostro Paese hanno pensato bene di svenderlo all’Europa e di portare avanti politiche d’austerità che hanno prodotto poverta’ e disoccupazione.
Noi siamo orgogliosamente diversi da certe forze politiche che invece di risolvere il problema dei migranti hanno fatto business tramite false cooperative”. Insomma, “lo ribadiamo ancora una volta: noi siamo orgogliosamente diversi dal Pd e non vogliamo avere nulla a che fare con un partito che invece di supportare la nostra battaglia di civiltà nei confronti dei cittadini, ha saputo criticare il reddito di cittadinanza e oggi sta facendo le barricate contro il salario minimo. Noi siamo profondamente diversi da questi individui che hanno tradito la fiducia degli italiani!”

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini
Native

Articoli correlati