M5s perde i pezzi: il delegato strappa il braccialetto e lascia la convention

Rocco Monaco, 64 anni da Ceglie Messapica, ha lasciato l'assemblea di Bari tra attivisti e portavoce pugliesi del Movimento e Di Maio. "Vietano lìingresso alla stampa, noi che eravano per lo streming"

Rocco Monaco abbandona l'assemblea M5s
Rocco Monaco abbandona l'assemblea M5s
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

3 Agosto 2019 - 11.01


ATF AMP

Cambiamento di cosa? Dovevano combattere la casta e hanno partecipato alle lottizzazione e riempito i ministeri di amici, amichetti, galoppini e trombati.
Dovevano essere la società civile prestata alla politica e stanno già diventando politici di professione, anche perché molti di loro non hanno né arte e né parte.
E adesso, di promessa mancata in promessa mancata, da traditori delle idee popolari a camerieri di Salvini, M5s sta implodendo: “Vi consegno questo braccialetto, mi dispiace fare questo perché è un’offesa, verso voi e verso noi che eravamo per le scatolette aperte, eravamo per lo streaming e invece ora non si può. Non condivido questo. Non è il Movimento di Beppe Grillo che volevamo all’inizio, il Movimento dell’apertura”.
Rocco Monaco, 64 anni da Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi, ha strappato con forza il braccialetto giallo sinonimo di accreditamento all’assemblea in corso a Bari tra attivisti e portavoce pugliesi del Movimento e il vicepremier Luigi Di Maio.
All’esterno del cinema dove è in corso l’incontro, il 64enne ha manifestato il suo disappunto ai cronisti. “Volevo intervenire, ho mandato una mail a Dell’Olio, ma non mi ha risposto e non posso parlare”, ha aggiunto l’uomo, iscritto al M5s da dieci anni.
“Non condivido questo modo di fare. Che ha da nascondere? Poteva rispondervi, state facendo il vostro lavoro- ha detto ai giornalisti a cui è impedito l’ingresso in sala- Consegno simbolicamente a voi questo braccialetto. È un’offesa verso la stampa, proprio da noi che eravamo per le scatolette aperte, per lo streaming che oggi ci è vietato”, ha concluso.

Top Right AMP

Il perché abbiamo vietato l’ingresso ai giornalisti si sa. Dopo le figuracce dell’altra volta (vi ricordate il professore che diceva a Di Maio: “Mi guardi…) vogliono far passare sotto silenzio il malcontent che c’è tra i grillini dopo aver promesso tutto a tutti e tradito tutto

FloorAD AMP
Exit mobile version