Salvini già sogna da Sultano e invoca 'pieni poteri' come Erdogan
Top

Salvini già sogna da Sultano e invoca 'pieni poteri' come Erdogan

Capitan Nutella lancia il suo progetto autoritario e il Pd replica: "Vuole portarci fuori dall'Europa, non passerà".

Salvini e Erdogan
Salvini e Erdogan
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Agosto 2019 - 09.02


ATF

Un aspirante Sultano che con le sue politiche ricorda Erdogan, ossia il presidente con pieni poteri che alla fine può controllare la magistratura, che ha varato norme che più liberticide non si può, che ha poteri sulle forze armate, può nominare i dirigenti.
Così Salvini ora chiede a sua volta pieni poteri. Parole che fanno venire i brividi e che sono state duramente contestate dai dirigenti del Pd.
 “Matteo Salvini si ricopre di ridicolo quando dice che vuole andare alle elezioni per avere pieni poteri. Gli italiani hanno visto che quest’anno è stato Vicepremier, Ministro dell’Interno e capo assoluto del Governo: il progetto è fallito. È parte del problema, non la soluzione. Se ne vada a casa e non prenda in giro gli italiani”, ha detto la vicesegretaria del Pd Paola De Micheli.
Ha rilanciato Paolo Gentiloni: “Salvini. Un uomo spaventato, che a breve lascerà il Viminale, chiede pieni poteri per portarci fuori dall’Europa. Non passera’”.

Leggi anche:  La propaganda di Matteo Salvini punta alla Sicilia: "I lavori del Ponte inizieranno quando tutto sarà chiaro..."
Native

Articoli correlati