Laforgia (Leu): "Niente tatticismi, non si apra un'autostrada alla destra più pericolosa"
Top

Laforgia (Leu): "Niente tatticismi, non si apra un'autostrada alla destra più pericolosa"

Il senatore di Liberi e Uguali: "Infrastrutture sostenibili, scuola pubblica, sanità pubblica, contrasto alle mafie e alle illegalità"

Francesco Laforgia
Francesco Laforgia
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Agosto 2019 - 17.52


ATF

Che sul nome di Conte non si infrangano le speranze di mettere all’angolo la peggiore destra che si sia mai affacciata nel paese fin dall’inizio della repubblica.
“Diritto al lavoro, aumento dei salari, rafforzamento delle tutele delle persone e dei lavoratori, lotta alla precarietà, forte progressività fiscale e contrasto all`evasione, investimenti pubblici su ambiente, territorio, paesaggio, infrastrutture sostenibili, scuola pubblica, sanità pubblica, contrasto alle mafie e alle illegalità. Nelle prossime ore le forze interessate al cambiamento (se Pd e M5S lo sono per davvero) parlino di questo. Ossessivamente di questo. Solo di questo. E decidano, senza tatticismi, i nomi più forti per interpretare una stagione nuova”.

 Lo ha scritto su Facebook il senatore di LeU e coordinatore nazionale di èViva Francesco Laforgia.
“Chi non lavora in questa direzione, non solo apre un`autostrada alla destra più pericolosa, ma dà l’ultima martellata alla credibilità (residua) della politica”, ha concluso Laforgia

Leggi anche:  Bari, Bersani (Pd): "Che finisca bene quello che è iniziato male, si rischia di incrinare gli elettorati"
Native

Articoli correlati