Sempre parole livorose da parte di una persona che, parafrasando il Papa, probabilmente ogni mattina fa colazione con l’aceto. Da una leader dell’estrema destra che, forse, inebriata dai sondaggi pensa che la faccia feroce e gli anatemi siano la strada giusta per colmare il gap con Salvini.
Salvo poi dimenticare che è l’estrema destra post-fascista l’unica erede dei traditori della Patria, che misero l’Italia nelle mani degli occupanti nazisti e parteciparono alle stragi contro civili inermi.
Anche oggi c’è stata la solita dose di fiele: “Il Governo più anti-italiano della storia ha deciso di svendere la cittadinanza italiana. Pd e M5s sono pronti a far passare la legge Boldrini che aprirà le porte allo Ius Soli. Giovedì, dalle ore 12.00, Fratelli d’Italia sarà a piazza Montecitorio per permettere a tutti di firmare per chiedere al Presidente della Repubblica di fermare questo scempio. Saremo presenti poi il prossimo fine-settimana in tutte le città italiane. La cittadinanza non si regala”.
Benissimo. Con una sola raccomandazione alle forze di polizia: manifestazioni fasciste e saluti romani sono reati. Basta chiudere gli occhi se si dovesse ripetere.
Argomenti: giorgia meloni