Salvini tenta l'opa sui grillini: "Porte aperte ai delusi M5s"
Top

Salvini tenta l'opa sui grillini: "Porte aperte ai delusi M5s"

Capitan Nutella cerca di capitalizzare lo scontento nel movimento verso di Maio: "Gli elettori del Movimento 5 Stelle volevano fare la rivoluzione e adesso si devono ingoiare Renzi, Boschi"

Salvini quando era ministro dell'Interno
Salvini quando era ministro dell'Interno
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Ottobre 2019 - 16.25


ATF

Ormai c’è acredine anche a livello personale. E poi la Lega spera che tra i grillini ci siano un po’ di scontenti e delusi che non abbiano difficoltà nell’andare a destra.
Del resto in un movimento fondamentalmente qualunquista come M5s c’è dentro tutto e il suo contrario.
“Gli italiani che credevano nel Movimento 5 Stelle hanno poco da festeggiare, per loro le porte della Lega sono aperte”. 
Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, a Napoli ospite del convegno organizzato da “Fino a prova contraria”.

Salvini ha spiegato di sentirsi “vicino agli elettori e ai militanti del Movimento 5 Stelle, che sono partiti per fare la rivoluzione e adesso si devono ingoiare Renzi, Boschi, Lotti, Gentiloni, Franceschini e D’Alema al Governo, quindi hanno poco da festeggiare”.
Interpellato sulla manifestazione “Italia 5 Stelle” che si terrà domani e dopodomani a Napoli e in occasione della quale si celebreranno i 10 anni del Movimento 5 Stelle, Salvini ha spiegato che “hanno da festeggiare quelli che hanno salvato la poltrona, quindi Di Maio in primis”.

Leggi anche:  La propaganda di Matteo Salvini punta alla Sicilia: "I lavori del Ponte inizieranno quando tutto sarà chiaro..."
Native

Articoli correlati