Salvini capovolge ancora la realtà: "I bambini morti sulla coscienza del governo"
Top

Salvini capovolge ancora la realtà: "I bambini morti sulla coscienza del governo"

Nonostante fosse lui quello che mentre baciava i rosari negava l'ingresso delle navi, adesso accusa Conte: "Fa il devoto di padre Pio ma ha le mani sporche di sangue"

Salvini con il rosario
Salvini con il rosario
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Ottobre 2019 - 15.42


ATF

È incredibile ma Salvini continua a rigirare la frittata sull’immigrazione: nonostante fosse stato lui a bloccare i porti e a mettere a repentaglio la vita delle persone in mare, adesso accusa Conte di essersi ‘calato le braghe sull’immigrazione’. “Conte si è offeso perchè ho detto la verità. Poi fa il fenomeno che adora Padre Pio e va a San Giovanni Rotondo, ma oggi è uscita una nave della Capitaneria a recuperare altri cadaveri di bimbi morti sul fondo del Mediterraneo. Questi cadaveri pesano sulla coscienza e il sangue di questi morti sporca le mani di quelli che al governo hanno riaperto i porti”. 
Sempre molto pittoresco Salvini. Sembra dimenticare che era lui quello che baciava i rosari e negava l’accoglienza. Sicuramente, in quanto a ipocrisia legata alla religione (vera piaga della politica di questo paese da molto prima di Salvini), lui non ha nulla da invidiare a Conte. Ma il Capitano continua: “Poi si lavano la coscienza e vanno a Messa, ma sono i primi responsabili. Vogliono fare la bella figura, ma poi li condannano a morire ad affondare o se va bene a vivere da schiavi o a spacciare nel centro di Perugia, perché questi non scappano dalla guerra ma – conclude Salvini – la guerra ce la portano a casa”.

Leggi anche:  Il M5s lascia la Giunta della regione Puglia, Conte: "Vogliamo dare una fortissima scossa"
Native

Articoli correlati