Le Sardine vanno di traverso alla Meloni: "Sono un Pd mascherato"
Top

Le Sardine vanno di traverso alla Meloni: "Sono un Pd mascherato"

La capa di Fratelli d'Italia dopo aver insistito sulla fake news di Prodi come burattinaio cerca un'altra via per screditare il movimento che riempie le piazze

Meloni
Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Novembre 2019 - 18.00


ATF

Insiste, insiste e insiste. Dopo le fake news sul ruolo di Prodi la capa di Fratelli d’Italia dimostra che le Sardine le vanno di traverso.
Le piazze sono sempre un bel segnale per la democrazia, le sardine sono anche un bel segnale per la sinistra”.

Lo ha detto la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, durante la registrazione del talk show ‘Accordie Disaccordi’ sul ‘Nove’. ”Quello che stanno tentando di fare -ha sottolineato- è ridare una dignità, diciamo un orgoglio, alla sinistra facendo finta che il Pd non esista, che è quello che sta facendo anche Stefano Bonaccini in Emilia Romagna che si candida, ma ha fatto sparire il simbolo del partito”.
“Le sardine -ha avvertito- saranno alla manifestazione di Bonaccini. Quindi, le sardine fanno campagna elettorale per Bonaccini. Auguro loro di recuperare la dignità che la sinistra ha perso in Emilia Romagna e di portare un po’ di consensi a Bonaccini”.
Sempre sillo stesso argomento la rappresentante dell’estrema destra ha aggiunto: “Ho detto delle sardine che la partecipazione popolare è una bella cosa, anche se non mi sfugge che si tratti del Pd mascherato”.

Leggi anche:  Made in Italy, Giorgia Meloni contro la Ue: "Lavoriamo per smontare l'approccio ambientalista contro l'uomo"
Native

Articoli correlati