Sardine a Riace e Salvini punta all'isterismo: "Vogliono portare l'Africa in Italia"
Top

Sardine a Riace e Salvini punta all'isterismo: "Vogliono portare l'Africa in Italia"

La manifestazione delle Sardine nella città di Mimmo Lucano è organizzata da Jasmine Cristallo. Salvini intanto punta alla paura di una fantomatica 'invasione'

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Gennaio 2020 - 10.25


ATF

Ancora propaganda, ancora numeri inventati. Condividendo un articolo che annuncia la manifestazione delle Sardine a Riace il prossimo 6 gennaio, Salvini scrive: “Mi raccomando, non mancate! P.s. Sono sempre i soliti, quelli che vorrebbero colonizzare la Calabria portando mezza Africa in Italia”. 
Di Salvini stupisce sempre il trasformismo: dai travestimenti di ‘sinistra’ in Emilia-Romagna, in Calabria il Capitano punta tutto sull’atavica paura del ‘negro’, perché d’altronde stiamo parlando della regione che ha eletto un sindaco leghista nella Riace di Mimmo Lucano. Evidentemente, il leader della Lega sa che sono questi gli argomenti su cui battere, e parlare a vanvera di invasione e di ‘Africa’ fa venire la bava alla bocca a chi non ci dorme la notte al pensiero dei neri invasori. 
Le Sardine comunque non si lasciano scoraggiare: organizzatrice della manifestazione è Jasmine Cristallo, già nota per aver organizzato la ‘rivolta dei balconi’ a Catanzaro. Salvini quindi la conosce bene, e sa che la voce di questa giovanissima attivista è molto ascoltata. 

Leggi anche:  Naufragio in acque Sar maltesi, 9 morti tra cui una bambina: i superstiti portati a Lampedusa, 6 in gravi condizioni
Native

Articoli correlati