Massimo Bugani non è più socio di Rousseau: nuovo incarico per Di Battista
Top

Massimo Bugani non è più socio di Rousseau: nuovo incarico per Di Battista

Lo annuncia il Blog delle stelle. Di Battista torna ad avere un incarico ufficiale: sarà referente per il Portale Eventi Movimento 5 stelle

Di Battista
Di Battista
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Gennaio 2020 - 18.46


ATF

“Il nostro enorme ringraziamento per il prezioso lavoro portato avanti in questi anni va a Fabiana Dadone, Stefano Patuanelli, Nunzia Catalfo e Giancarlo Cancelleri che lasciano il testimone per gli impegni che oggi svolgono come ministri della Repubblica e a Massimo Bugani che rimane referente della funzione Sharing e fondamentale componente della squadra Rousseau, ma non più socio, per dedicarsi alla sfida importante che oggi lo vede impegnato in Campidoglio”. È un passaggio della comunicazione dell’Associazione Rousseau, sul Blog delle Stelle, per informare che “la piattaforma Rousseau potenziata e in una veste completamente rinnovata, ha già da tempo reso operative diverse nuove funzionalità, come la possibilità di creare il ‘Profilo Attivista’ per tutti gli iscritti, un nuovo sistema di candidatura attraverso ‘Open Candidature’, la nuova e performante ‘Area Voto’, il Portale Eventi o il nuovo sistema di FAQ e ticketing per il supporto degli iscritti”.

“Ma insieme a queste nuove funzionalità – si legge ancora – non mancano le funzioni riprogettate e potenziate come ‘Lex Eletti’ (Area Europa, Area Parlamento e Area Regioni) o ‘Lex Iscritti’ per permettere a cittadini e portavoce di lavorare insieme alla scrittura delle norme, ‘E-Learning’ la funzione della formazione di Rousseau, ‘Sharing’ per la condivisione di norme e buone pratiche o ‘Scudo della Rete’, la funzione per la difesa legale di eletti e iscritti del Movimento 5 Stelle”.

Leggi anche:  M5s smentisce i retroscena e precisa che Conte non è favorevole allo scioglimento del comune di Bari

Ed è “per sfruttare al meglio tutte le funzionalità della piattaforma e renderle sempre più dinamiche e al servizio del Movimento 5 stelle – si informa ancora – il team dei referenti di Rousseau cresce. Questi i loro nomi: Lex Eletti Area Europa: Eleonora Evi Lex Eletti Area Parlamento: Manlio Di Stefano, Anna Macina e Giorgio Fede Lex Eletti Area Regioni: Davide Bono e Andrea Liberati E-learning: Barbara Floridia Sharing: Massimo Bugani, Marco Piazza Lex Iscritti: Francesco Berti, Susy Matrisciano Scudo della Rete: Vittoria Baldino”.

C’è poi Alessandro Di Battista che torna ad avere un incarico ufficiale in M5s.
L’ex deputato sarà infatti nel team dei referenti dell’Associazione Rousseau, e più precisamente, insieme a Marco Croatti e Paola Taverna, per il Portale Eventi Movimento 5 stelle.

Native

Articoli correlati