Il melodramma di Salvini: "Portatemi in Tribunale e sarà un processo contro il popolo italiano"
Top

Il melodramma di Salvini: "Portatemi in Tribunale e sarà un processo contro il popolo italiano"

Sulla vicenda della nave Gregoretti. “Ci ho ragionato ieri e stanotte e sono arrivato a una decisione, domani chiederò a chi deve votare, quindi anche ai senatori della Lega, di farmi un favore".

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Gennaio 2020 - 10.38


ATF

Lo dice da settimane, fa parte della propaganda elettorale de la Bestia per le elezioni in Emilia Romagna.
L’ennesima falsità, questo non è un processo al popolo italiano perché il popolo italiano non ha sequestrato nessuno. Giocare a fare la vittima è ormai il suo sport preferito.
Ora il Capitano dice che chiederà ai suoi lunedì di votare per essere processato sulla vicenda della nave Gregoretti. “Ci ho ragionato ieri e stanotte e sono arrivato a una decisione, che ormai è diventata una barzelletta che va avanti da anni, e ho deciso che domani chiederò a chi deve votare, quindi anche ai senatori della Lega, di farmi un favore. Votate per mandarmi a processo e la chiariamo una volta per tutte. Portatemi in Tribunale e sarà un processo contro il popolo italiano, e ci portino tutti in Tribunale”. Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, in diretta Fb da Cattolica.

Leggi anche:  La propaganda di Matteo Salvini punta alla Sicilia: "I lavori del Ponte inizieranno quando tutto sarà chiaro..."
Native

Articoli correlati