Salvini contro il Pd sulla regolarizzazione dei migranti, la replica: "Ignorante e razzista"
Top

Salvini contro il Pd sulla regolarizzazione dei migranti, la replica: "Ignorante e razzista"

Al tweet di Salvini risponde Alessia Morani (Pd), sottosegretaria allo sviluppo economico e autrice della proposta: "Salvini razzista dimentica che la politica deve dare soluzioni". 

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Febbraio 2020 - 16.57


ATF

Un tweet particolarmente acido di Salvini (“Ma questi del Pd ci sono o ci fanno?” scrive il Capitano a proposito della proposta di regolarizzazione degli immigrati) ha suscitato la reazione di Alessia Morani, sottosegretaria allo sviluppo economico e autrice della proposta che su twitter scrive: “Salvini preso dalla sua propaganda razzista dimentica che la politica deve occuparsi dei problemi e dare soluzioni”. 
Nella dichiarazione a cui fa riferimento Salvini, la sottosegretaria parla di persone già presenti in Italia e che lavorano in nero. “È evidente quindi – sottolinea Alessia Morani- che a Salvini non interessa che le persone emergano dal lavoro nero, paghino le tasse e abbiano i diritti riconosciuti ai lavoratori”.
Dunque, conclude Morani, “prima di fare tweet da ignorante gli consiglio, per evitare le solite figure da peracottaro, di leggere l’articolo di Boeri pubblicato il 4/2/2020 su Repubblica”.

Leggi anche:  Il sindaco di Bari Antonio Decaro candidato Pd alle europee
Native

Articoli correlati