Renzi proclama la tregua: "Tornerà il tempo per discutere di scelte politiche, non ora"

Dall'ex rottamatore un appello ai suoi: "Ora è il momento della massima collaborazione con tutti. L'Italia ha ancora davanti ore difficili sia a livello sanitario che a livello economico"

Renzi
Renzi
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

28 Febbraio 2020 - 10.08


ATF AMP

Governissimo? La tentazione c’è, Ma le condizioni no. E quindi se da un lato Italia Vita continuerà a fare nello stesso tempo il ruolo di partito di governo ma anche di opposizione, è probabile che il governassimo sia accantonato.
E oggi Renzi lancia segnali non di pace, ma di tregua: “Sesto giorno di Quarantena anche per la politica. Rinnovo l’invito a tutti, soprattutto agli amici di Italia Viva: non cadiamo nelle polemiche dei soliti noti o nei consueti retroscena interessati. Ora è il momento della massima collaborazione con tutti. L’Italia ha ancora davanti ore difficili sia a livello sanitario che a livello economico. A noi non interessa inseguire chi alimenta fake news e chi persino in queste ore trova il tempo per attaccarci. Ognuno si diverte come crede”.
“Noi invece – ha aggiunto Renzi – dobbiamo essere disponibili con tutti, Governo e Regioni, aziende e associazionismo, per dare una mano. Tornerà il tempo per discutere di scelte politiche. Oggi è il momento della massima solidarietà. Tutti insieme dalla parte di chi soffre per gli effetti della malattia, di chi sta in prima linea negli ospedali, di chi è in crisi per la cancellazione di ordini, prenotazioni e fatturato. Zero polemiche, zero gossip, zero divisioni: tutti insieme”.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version