Avevate dubbi? Parlano di popolo, cercano di screditare la sinistra parlando di Rolex, radical chic, Capalbio.
Poi quando c’è da far pagare un piccola tassa in più ai ricchi per aiutare i poveri e bisognosi, ovviamente, si schierano alla parte dei ricchi.
Sì perché l’idea era quella di chiedere un contributo di solidarietà per due anni a coloro che guadagnano più di 80 mila euro l’anno. Ossia 6 mila 66 euro lordi al mese.
E che ha detto la ‘popolana’ Giorgia Meloni? ”La sinistra perde il pelo ma non il vizio… Qualunque cosa accada hanno sempre due soluzioni: tasse e immigrati. Una follia. E’ folle pensare a una tassa del genere”.
La follia sarebbe laa cosiddetta covid tax proposta dal Pd.
Poi l’estremista di destra alla guida di Fratelli d’Italia ha detto: ”Sono rimasta colpita dal fatto che Conte aveva annunciato la conferenza stampa alle due e poi l’ha fatta alle 20. E’ arrivato con un lunghissimo testo scritto. Questo vuol dire che ha passato metà del pomeriggio a scrivere quello che doveva dire contro di noi… Le pare normale che in momento come questo Conte sta lì un pomeriggio a scrivere un testo contro di me? E poi il problema sono io? Io credo che la rissa sia voluta, perché da ieri stiamo parlando solo di questo e non si parla più delle palle del governo…Io non cado in questo gioco”.
Argomenti: giorgia meloni giuseppe conte