Fornaro (Leu): "Contro la destra che cavalca la rabbia il Governo risponda con giustizia sociale"

Il capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera: "Il Governo Conte è chiamato adesso a dare risposte e indicare una rotta chiara per uscire dalla crisi".

Federico Fornaro
Federico Fornaro
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

7 Giugno 2020 - 14.23


ATF AMP

Federico Fornaro, capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera, ha dichiarato che “contro chi da destra cerca di provocare per cavalcare la rabbia sociale e per rispondere a quelli che vorrebbero applicare vecchie ricette economiche fallimentari, il Governo ha una scelta sola da compiere: tenere la barra dritta su innovazione, riconversione ecologica e maggiore giustizia sociale”. 
“La politica è sì ascolto delle ragioni di tutti – prosegue Fornaro – ma è soprattutto capacità di fare sintesi, compiere scelte coraggiose per dare al Paese una visione del futuro nel segno dell’equità. Il Governo Conte è chiamato adesso a dare risposte e indicare una rotta chiara per uscire dalla crisi.
“Si lascino da parte le polemiche e si rafforzi una leale collaborazione e il confronto nel merito delle questioni tra le forze di maggioranza nella consapevolezza che nessuno, dal presidente del Consiglio a ogni singolo componente della maggioranza, può pensare di trarre vantaggi da un fallimento di questo Governo”, conclude Fornaro.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version