“Per amore dei nostri figli, per il bene dell’Italia, in difesa dei nostri valori e del nostro futuro. Possono anche processare un uomo, ma non potranno mai arrestare le nostre idee e la nostra voglia di Libertà. GRAZIE Amici, io non mollo”.
Totalmente fuori controllo: ormai Matteo Salvini non esista minimamente a utilizzare persino sua figlia per ottenere consenso elettorale, per smuovere le pance dei suoi elettori ancora innamorati della figura del ‘ministro papà’. E intimamente, Salvini spera che qualcuno caschi nel tranello, che offenda, insulti o prenda di mira la bambina e non lui: sarebbe un ottimo modo per scatenare la rabbia della Bestia, per ergersi a difensore dei bambini. Sta letteralmente usando sua figlia come scudo, la offre come agnello elettorale, proprio lui che blatera di non strumentalizzare i bambini, come ha fatto con Leon Pappalardo, figlio di Selvaggia Lucarelli.
Finora, la figlia di Salvini era sempre stata vista da lontano, o comunque con il volto protetto. Noi continueremo a farlo, senza nemmeno riportare il tweet, perché è un gioco cui non vogliamo partecipare. Ma in molti, in risposta, stanno criticando la scelta del leghista.
Ma la mamma condivide l’uso di questa piccolina? Boh
— Il Divano live (@divano_il) July 31, 2020
Ma la smette di piazzare sua figlia al pubblico ludibrio? Ma la lasci in pace
— criticalmoment (@criti_calmoment) July 31, 2020
Continua pure a dare in pasto alla rete le foto di minorenni, mi raccomando.
— Gianluca Artioli (@artioseaandsky) July 31, 2020
Che schifo mettere i bimbi in propaganda politica
— Pasquale (@pasquale0costa1) July 31, 2020
Argomenti: matteo salvini open arms