Parole no compiaciute. Ma certo che dopo aver assistito negli ultimi giorni a uno scomposto attacco della destra che negava la pericolosità del virus quello che è accaduto dovrebbe far riflessere i ‘faciloni’ o il partito del prima i soldi e poi pensiamo anche alla salute della gente
“Altri 52 contagiati tra i dipendenti del Billionaire, e anche lo stesso Flavio Briatore risultato positivo e ricoverato a Milano: spero tanto che tutti loro guariscano presto e non vadano incontro a nessuna grave conseguenze.”
Lo scrive su Facebook il portavoce nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni.
“Se in queste settimane Briatore e tanti altri non si fossero lasciati andare alla sottovalutazione del virus – prosegue l’esponente di Leu – probabilmente oggi la situazione per loro e per migliaia di persone in Italia sarebbe potuta essere migliore.
La vicenda del Billionaire, dei suoi lavoratori e frequentatori, del suo proprietario sia da monito a tutti noi: dobbiamo invertire subito la rotta – conclude Fratoianni – e tornare a pretendere maggiore responsabilità nei comportamenti da tutti.
Ora la priorità deve essere arrivare al giorno dell’apertura delle scuole con una situazione epidemiologica sotto controllo.”
Argomenti: covid-19