Fa molto sorridere questa continua campagna mediatica contro i migranti accusati di portare il Covid, quando la leader di Fratelli d’Italia ha nelle fila del suo partito la signora Santanché che ha dimostrato, vedi il Twiga e il concerto di Nek, di non far seguire nei suoi locali alla lettera le misure di distanziamento. Santanché amica e socia di Briatore anche lui reo di essere stato, diciamo, un po’ distratto in tema di prevenzione del contagio al Billionaire.
“Mentre il ministro Lamorgese continua a negare l’evidenza, sostenendo che non esista una emergenza migratoria, a Lampedusa sbarcano altri 450 migranti. A Roma, al Celio, migranti positivi al coronavirus aggrediscono i militari per tentare la fuga. La situazione è fuori controllo e questo governo di irresponsabili, con la sua furia immigrazionista, rischia di mettere a repentaglio i sacrifici che gli italiani hanno fatto per mesi”.
Così la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, al porto turistico di Marina di Brindisi, rispondendo alle domande dei giornalisti, durante il suo tour elettorale. “Non ne possiamo più, chiediamo responsabilità”, ha aggiunto.
Argomenti: covid-19 giorgia meloni