Fratoianni: “Sono negativo al tampone, seguiamo tutti le regole dalle mascherine alle distanze”

Il portavoce di Sinistra Italiana aveva avuto contatti con il deputato di Lei Pastorino risultato positivo. “Mi sono messo in isolamento preventivo secondo le procedure. Le misure non sono inutili”

Nicola Fratoianni
Nicola Fratoianni
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

14 Ottobre 2020 - 10.01


ATF AMP

Il messaggio è quello di rispettare le regole, anche quando sarebbe facile e comodo infischiarsene.
“Nei giorni scorsi più volte mi è capitato di avere una conversazione, sempre indossando la mascherina, con il collega e amico Luca Pastorino, che in seguito al tracciamento dei contatti di un altro deputato ha scoperto di essere positivo al coronavirus. Per questo ho scelto di pormi in isolamento preventivo in casa e ho effettuato il tampone seguendo le procedure indicatemi dalla Camera dei Deputati. Fortunatamente il risultato è negativo”.

Top Right AMP

Lo scrive su Facebook il portavoce nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni.
“E fortunatamente pure Luca al momento sta bene, gli auguro di negativizzarsi al più presto e di tornare al nostro comune lavoro. Le misure e le precauzioni che stiamo prendendo per contenere il virus non sono inutili o eccessive. Indossiamo la mascherina, manteniamo le distanze, laviamoci le mani e rispettiamo le disposizioni. Se tutti facciamo la nostra parte possiamo uscirne insieme”, aggiunge.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version