Pizzul (Pd): "La pantomima di Salvini e Fontana sulla zona arancione in Lombardia ce la potevamo risparmiare"

"La guerra e anche solo la polemica tra istituzioni non fa certo l'interesse dei cittadini, già così provati dalla pandemia" ha detto Pizzul

Fabio Pizzul
Fabio Pizzul
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

27 Novembre 2020 - 20.14


ATF AMP

Fabio Pizzul, capogruppo del Pd in Regione Lombardia, in seguito all’annuncio della firma del decreto che ha reso la Lombardia zona aranzione ha attaccato duramente la Lega: “Sulla zona arancione Fontana e la Lega, Salvini in testa, hanno messo in scena una sterile pantomima che, francamente, ci potevano risparmiare. Il Governo decide come classificare una Regione in base a degli indicatori ed è il metodo più corretto, per la salute di tutti. Peraltro, Fontana non ha mai pensato di utilizzare il potere che aveva di allentare le restrizioni in alcuni territori, quindi la polemica è stata fine a sé stessa”.
“La guerra e anche solo la polemica tra istituzioni non fa certo l’interesse dei cittadini, già così provati dalla pandemia. Ora è importante che non si mandino i messaggi sbagliati, perché l’emergenza non è finita e occorre rimanere scrupolosamente rispettosi delle indicazioni delle autorità”.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version