Mirabelli (Pd): "Serve un patto di legislatura per affrontare la crisi sanitaria e sociale"

Il vicepresidente del gruppo Pd intervenendo al Senato: "Una comune consapevolezza della necessità di un salto di qualità, perché non tutto è andato bene con troppi ritardi e troppe lentezze"

Franco Mirabelli, vicepresidente del gruppo Pd al Senato
Franco Mirabelli, vicepresidente del gruppo Pd al Senato
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

19 Gennaio 2021 - 18.05


ATF AMP

Si aprirà una prospettiva? “Non capisco come sia possibile non riconoscere, per una forza che li ha condivisi e sostenuti, gli interventi che hanno restituito credibilità all’Italia in Europa, che hanno ridotto le tasse sul lavoro, che hanno cambiato i decreti sicurezza rafforzando i diritti umani e civili e che ha saputo organizzare una campagna vaccinale all’avanguardia in Europa”. 
Lo ha detto il senatore Franco Mirabelli, vicepresidente del gruppo Pd intervenendo in Aula. 


Top Right AMP

“Nelle parole del presidente del Consiglio- ha aggiunto- abbiamo ritrovato una comune consapevolezza della necessità di un salto di qualità, perché non tutto è andato bene con troppi ritardi e troppe lentezze. Serve un patto di legislatura che ci consenta di dare una prospettiva al Paese e fare le riforme. Così come abbiamo ritrovato molte delle nostre proposte e osservazioni nel Recovery plan presentato alle Camere che miglioreranno ulteriormente il piano. Un patto di legislatura ha bisogno di una maggioranza politica coesa e larga per affrontare la crisi sanitaria e sociale che il virus, non il governo, ha prodotto in tutto il mondo. Serve un governo capace di mettere a terra provvedimenti e finanziamenti. Per questo è giusto chiedere a chi vuole dare un contributo al Paese di esserci”

FloorAD AMP
Exit mobile version