Ha parlato quella che si è opposta a tutte le chiusure, che ha difeso questa estate le discoteche e la movida dei ricchi e sotto le feste non si era mostrata contraria alle piste da sci che sarebbero diventate una bomba epidelmiologica: “Dopo la vicenda dei 400 mila euro spesi per ciascun padiglione vaccinale per metterci sopra una primula non lo so se ci posso mettere un meno, meno due, meno tre perché è una vergogna”.
A ‘Il Mix delle cinque’, la leader di Fdi, Giorgia Meloni risponde così a una domanda su come valuta la gestione della pandemia,del duo Conte-Arcuri, scegliendo un voto.
”Siamo molto sotto lo zero è una vergogna spendere i soldi degli italiani così in questo momento, tra l’altro con procedure opache. Non si potevano usare tanto bene, non so, le tende della Croce Rossa, della Protezione civile piuttosto che tutte le strutture che giacciono nei magazzini delle aziende italiane che non le possono utilizzare perché non si fanno gli eventi? Era così difficile?”, conclude Meloni.
Argomenti: covid-19 fratelli d'italia giorgia meloni