Zingaretti attacca Renzi: "Ora salvare l'alleanza Pd-M5s e Leu"

Il segretario Dem chiama all'alleanza: "È tempo di un nostro protagonismo per mettere in campo i contenuti e una visione chiara"

Zingaretti
Zingaretti
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

3 Febbraio 2021 - 13.45


ATF AMP

Per Nicola Zingaretti è importante che il Pd non perda l’alleanza con il M5s creata in questi mesi, oltre che con le altre forze come Liberi e Uguali. Lo ha detto lo stesso segretario del Pd a ‘Radio Immagina’, accusando Renzi di aver avuto, come primo obiettivo, proprio quello di isolare il Partito Democratico liquidando le alleanze che ha costruito in Parlamento. 
Lo schieramento di forze del Pd è, per Zingaretti, “l’unica vera grande alternativa alla destra sovranista. Dobbiamo fare di tutto per non buttare a mare questo patrimonio, importante, che è nostro e da tutelare”.
Ha aggiunto Zingaretti: “Mai più pochi e soli come nel 2018 o isolato come nel 2019,a ltrimenti la destra vincerà sempre. Si costruisca un fronte che sia una credibile alternativa. Ci siamo sentiti e ci incontreremo nelle prossime ore con Leu innanzitutto e con M5s per un confronto e uno scambio di opinioni per dire che vogliamo preservare questo patrimonio”.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version