Renzi tra vittimismo e soddisfazione: "Mai patito tanto odio, ma vedere Draghi premier mi ripaga"

Il leader di Italia Viva ha poi aggiunto al Tg3: "Spazio per me assolutamente no, sono molto divisivo. Sono stato oggetto di una campagna di fake news, ma ho fatto questa battaglia perché ci credevo".

Matteo Renzi
Matteo Renzi
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

4 Febbraio 2021 - 18.58


ATF AMP

Vittimisno e sosddisfazione: “Non ho mai patito tanto l’odio come in questa vicenda. Ma l’esito di questa vicenda mi permette di guardare con speranza al futuro delle prossime generazioni. E questo ripaga ogni sforzo personale”.
 Lo scrive Matteo Renzi nella sua enews.
Ha poi aggiunto: “Mario Draghi premier è la risposta a chi chiedeva a cosa servisse una crisi di governo in questo momento. A tutti quelli che si chiedevano che senso ha questa crisi, chiedo di guardare questa foto. Qui – nella foto di Mario Draghi che parla al Quirinale – c’è la risposta al ‘Perché la crisi?’. Non è stata una crisi incomprensibile: l`Italia finalmente fa un salto di qualità”.
Ha aggiunto ancora Renzi: “L`Italia avrà un nuovo Governo. Lo guiderà Mario Draghi. E questo ci dà un senso di tranquillità e di fiducia che già dalle prime ore sta producendo risultati sui mercati internazionali ma anche nelle istituzioni del nostro Paese”.
Intervistato poi dal Tg3 ha detto: “Spazio per me assolutamente no, sono molto divisivo. Sono stato oggetto di una campagna di fake news in queste settimane, ma ho fatto questa battaglia perché ci credevo. No, non sono della partita”. 

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version