M5s pronto a dire sì al 'mostro' di un tempo: "Staremo con Draghi con lealtà"

Lo ha detto il capo M5s Vito Crimi all'uscita dal confronto della delegazione con il presidente incaricato: "In un secondo incontro con il premier incaricato rivaluteremo questa disponibilità".

Crippa, Grillo e Crimi
Crippa, Grillo e Crimi
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

6 Febbraio 2021 - 13.36


ATF AMP

Dopo i  mal di pancia, a rischio della fuga di altri parlamentari ma i grillini ci stanno e ora sono disposti a sostenere un governo guidato da quello che, nella loro precedente narrazione, era stato dipinto come il ‘mostro’ da sconfiggere.

Top Right AMP

“Quando e se si formerà un governo noi ci saremo sempre con lealtà”.

Lo ha detto il capo M5s Vito Crimi all’uscita dal confronto della delegazione con Mario Draghi.

Dynamic 1 AMP

“In un secondo incontro con il premier incaricato – ha continuato – rivaluteremo questa disponibilità. Vogliamo mettere al centro tecnologia e ambiente. Draghi ripartirà dal lavoro fatto, compreso il reddito di cittadina
“Nuovo governo riparta dalla maggioranza del Conte bis”
Il nuovo governo, ha detto ancora Vito Crimi, deve formarsi “con una vocazione solidale, ambientalista, europeista”. E soprattutto deve ripartire “sulla base della vecchia maggioranza, che ha lavorato insieme affrontando la pandemia nel miglior modo possibile. C’è piena consapevolezza delle necessità di dotare il Paese al più presto di un governo che possa adottare tutte le misure necessarie, a partire dai ristori”. 
Mantenere il reddito di cittadinanza, Draghi sensibile”
“La delegazione M5s ha ribadito a Mario Draghi che non va toccato il reddito di cittadinanza e il presidente incaricato, ha detto Vito Crimi, si è mostrato “sensibile a questo tema”. 
Sintesi da Draghi
“Ci aspettiamo da Draghi una sintesi e, al secondo giro di consultazioni, di cercare di capire se sono superate alcune criticità che fino a martedì ci sono state, con l’impossibilità di ricucire con una piccola parte della maggioranza precedente”

FloorAD AMP
Exit mobile version