Fratoianni: "Salvini propone il modello Lombardia per la notta al Covid? Non scherziamo..."

Il parlamentare di Liberi e Uguali: "Si tratta di un sistema sanitario fondato sull`ospedalizzazione e sul privato, completamente sguarnito sul territorio e nell`assistenza di base."

Nicola Fratoianni
Nicola Fratoianni
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

8 Febbraio 2021 - 18.32


ATF AMP

Chi crede a Salvini? Forse nemmeno i suoi. Perché si tratta di un personaggio che per convenienza in questi anni ha detto tutto e il suo contrario.

Top Right AMP

Unico elemento che non è mai cambiato il razzismo: prima contro neri e meridionali. Ora solo contro gli stranieri, meglio se mussulmani.
Così – per convenienza – in un giorno Salvini è diventato europeista. Ma prova a fare il furbo: “Salvini propone a Draghi di adottare il modello lombardo nella gestione della pandemia e come peculiarità del nuovo governo. Forse ha deciso di farsi dire di no all`ingresso nel governo? Battute a parte, è chiaro che rischiamo di trovarci di fronte a una maionese impazzita”.
Lo scrive su Facebook Nicola Fratoianni di Leu.
“Nessuno può accettare che venga richiamata la sanità lombarda come modello – prosegue il segretario nazionale di Sinistra italiana – in una fase così delicata, visto che si tratta di un sistema sanitario fondato sull`ospedalizzazione e sul privato, completamente sguarnito sul territorio e nell`assistenza di base. E cioè di tutto ciò che si è dimostrato fondamentale nella gestione della pandemia da covid”.
“Il precedente governo andava in una direzione totalmente diversa. Per questo insistiamo – conclude Fratoianni – nel chiedere un governo politico, a partire dalla maggioranza uscente. Farebbe bene alla politica. E anche alla salute”.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version