Morra su Forza Italia: "Nata con uomini legati a Cosa Nostra, nel governo si recuperano mostri"

Il presidente della commissione Antimafia: "Non posso accettare di poter avere fiducia in un governo che mi sembra essere per certi versi Jurassic Park"

Nicola Morra
Nicola Morra
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

13 Febbraio 2021 - 15.41


ATF AMP

Ormai i grillini si stanno sfarinando. E chissà come andrà a finire: “Io sono presidente della commissione Antimafia, tutte le forze politiche vanno rispettate, ma in Italia in forza di sentenze passate in giudicato si è accertato che c’è una forza politica – ed è inutile che vi ricordi quale sia – che è nata anche grazie a uomini che avevano relazioni con Cosa nostra”. 
Lo ha detto in un video pubblicato su Facebook il presidente della commissione parlamentare Antimafia, Nicola Morra, senatore del Movimento 5 stelle. 
“Il rinvio esplicito – ha spiegato – è a Marcello Dell’Utri. E non c’è soltanto Marcello Dell’Utri: posto che poi successivamente tantissime altre forze politiche, tantissimi altri uomini politici hanno deciso di relazionarsi positivamente con Cosa nostra, con la ‘ndrangheta, con la camorra e con chiunque altro fa crimine per sottrarre democrazia, diritti e dignità ai cittadini. Ecco io questo non lo posso accettare”.
“Non posso accettare – ha proseguito Morra – di poter avere fiducia in un governo che mi sembra essere per certi versi Jurassic Park, per cui il recupero di mostri, non voglio dir draghi, che hanno popolato il passato e che adesso tornano a dettare legge”.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version