Le parole 'ambigue' di Delrio: "Con Letta si formi un grande partito popolare". Cioè, come quelli di destra?

Le parole del Capogruppo Pd alla Camera: "È la fase più difficile. Grazie a chi rispetta e rispetterà le regole anche con enormi sacrifici: è la strada più ragionevole che abbiamo per tutelare la salute"

Graziano Delrio
Graziano Delrio
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

12 Marzo 2021 - 13.19


ATF AMP

Il Capogruppo del Pd alla Camera Graziano Delrio ha accolto il sì di Enrico Letta alla segreteria del Pd con parole di giubilo, anche se forse bisognerebbe essere un po’ più chiari: “Buone notizie dalle parole con cui Enrico Letta ha annunciato la sua candidatura. Ora al lavoro tutti insieme per la rigenerazione del Pd. Per un grande partito popolare”.
Il partito popolare, in Europa, è però storicamente legato alla destra. Non proprio parole di buon auspicio, anche se immaginiamo che si tratti semplicemente di una svista. 
Sempre Delrio su Twitter scrive: “È la fase più difficile. Grazie a chi rispetta e rispetterà le regole anche con enormi sacrifici: è la strada più ragionevole che abbiamo per tutelare la salute. Senza salute non c’è ripresa. Abbiamo perso 100 mila persone. Tutte preziose. Un ultimo sforzo per il bene di tutti”.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version