Letta sul ritorno al Pd: "Ho idee nette e forti, non ho in mente di vivacchiare"

L'ex premier destinato a succedere a Zingaretti alla guida del partito: "Idee nuove con persone nuove che troveranno una nuova forma di fare in modo trasparente, nella verità e nella lealtà dei rapporti".

Enrico Letta
Enrico Letta
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

12 Marzo 2021 - 21.17


ATF AMP

Tra il serio e faceto ha espresso la sua linea.
“La politica è fatta dalla gente, non dai dirigenti, voglio aprire due settimane di dibattito nei circoli, poi lanceremo una serie di idee nuove con persone nuove e tanti dirigenti che troveranno una nuova forma di fare in modo trasparente, nella verità e nella lealtà dei rapporti”.

Top Right AMP

Lo ha detto Enrico Letta a Propaganda live.
“Io ho idee nette e forti, non ho in mente di vivacchiare ma di imprimere una svolta. Per me la parola conta, sarò conseguente e mi aspetto che tutti lo siano, chi non è d’accordo e chi è d’accordo, perché troppe volte si nascondono dei non detti e poi alle prime difficoltà ognuno fa a modo suo”.
L’assemblea
“Alle 11,45 farò il discorso” in Assemblea. Ha aggiunto Enrico Letta. “Sarà un Assemblea in streaming, ognuno lontano, io sarò alla sede del Pd, poi ognuno ascolterà e voteranno, faremo qualche settimana di un bel dibattito su quelle idee e poi vedrete una serie di proposte per il futuro del partito e del Paese, perché partito è strumento del Paese”, ha aggiunto Letta.

FloorAD AMP
Exit mobile version