Landini si complimenta con Letta: "Favorevoli a un confronto per un modello di sviluppo sostenibile"

Il segretario Cgil: "Cerchiamo un nuovo modello di lavoro di qualità per dare una speranza nel futuro ai giovani"

Maurizio Landini
Maurizio Landini
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

14 Marzo 2021 - 18.03


ATF AMP

Nel giorno dell’insediamento di Enrico Letta alla guida del Pd, molte sono state le approvazioni per il suo primo discorso.

Top Right AMP

Anche il segretario Cgil Maurizio Landini ha apprezzato le parole del neo segretario Pd:”Complimenti sinceri a Enrico Letta per le idee e il programma alla base della sua elezione a segretario del Partito democratico”.

“La Cgil – aggiunge il segretario – è interessata ad un confronto programmatico e considera necessario un nuovo modello sociale e di sviluppo sostenibile, fondato sul lavoro dì qualità e non precario”.

Dynamic 1 AMP

“Questo è il modo – prosegue Landini – per dare speranze e futuro ai giovani, e affermare una nuova cultura inclusiva e solidale che assume la parità e la differenza di genere. Ed è molto importante che nel quadro politico si apra una nuova fase capace di ricostruire un rapporto profondo tra la politica, il mondo del lavoro e il Paese, con tutte le forze sociali”.

“E’ questo il modo migliore – conclude il numero uno della Cgil – per affermare i valori e i principi della nostra Carta costituzionale e costruire una vera Europa sociale e del lavoro”.

FloorAD AMP
Exit mobile version