Mirabelli (Pd) accusa Salvini: "Voleva un condono fiscale generalizzato e ha bloccato il Cdm"

Il vice presidente dei senatori del Partito democratico: "Noi siamo impegnati per stare vicini a chi soffre e aiutare chi ha bisogno, Salvini preferisce agitare le sue bandierine!". 

Franco Mirabelli
Franco Mirabelli
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

20 Marzo 2021 - 11.36


ATF AMP

Prima l’attacco di Letta, poi anche quello dei senatori del Pd.
Franco Mirabelli, vice presidente dei senatori del Pd, se l’è presa con la Lega di Salvini per l’ostruzionismo nel consiglio dei ministri.
  “Mentre Salvini ha tenuto bloccato il Consiglio dei ministri sul decreto sostegni rischiando di ritardare ulteriormente i ristori con inaccettabile richiesta di un condono fiscale generalizzato, il Pd si è occupato di tutelare i lavoratori prorogando la cassa integrazione, rinnovando gli ammortizzatori sociali e prorogando il blocco dei licenziamenti; ha ottenuto la proroga per tre mesi del reddito di emergenza e il rifinanziamento del reddito di cittadinanza per sostenere le famiglie più deboli; ha voluto lo stanziamento di un miliardo per aiutare i lavoratori della cultura e dello spettacolo. Noi siamo impegnati per stare vicini a chi soffre e aiutare chi ha bisogno, Salvini preferisce agitare le sue bandierine!”. 

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version