Comincini lascia Iv e Rosato la prende male: "Se ne parla più delle dimissioni di Zingaretti"

Il presidente di Italia Viva stizzito: "A me brucia sempre quando un collega decide di lasciare ma la decisione del senatore Comincini era nell'aria da alcune settimane"

Ettore Rosato
Ettore Rosato
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

21 Marzo 2021 - 13.33


ATF AMP

Non l’hanno presa bene. E per essere un gruppo nato con parlamentari presi da altri gruppo dovrebbero essere più sportivi.
“A me brucia sempre quando un collega decide di lasciare ma la decisione del senatore Comincini, a cui mi lega un rapporto di amicizia, era nell’aria da alcune settimane”, ma colpisce “che si sia parlato più di questo che delle dimissioni di Zingaretti”.

Top Right AMP

Così il presidente di Italia Viva Ettore Rosato che con il suo paragone dimostra un po’ di fastidio.

Del resto delle dimissioni di Zingaretti se ne è parlato per giorni e giorni e tutti le hanno commentate, criticate o condivise. Quindi il paragone non sta in piedi-

Dynamic 1 AMP

Marcucci: Comincini torna nel Pd, non si parli di transumanza
“Il senatore Eugenio Comincini ha deciso di tornare a casa sua, nel Pd, il partito che lo ha eletto nel 2018. A lui va il nostro benvenuto. E a tutti ricordo che nel suo caso non si può certo parlare di transumanza, come invece hanno già cominciato a fare alcuni editorialisti”.

Lo ha scritto su Facebook il capogruppo Dem al Senato Andrea Marcucci.
Gori: Il rientro di Comincini è un segno che il partito riformista torna ad attrarre’
Roma, 21 mar. (Adnkronos) – Il rientro del senatore Eugenio Comincini da Iv “è il segno che un Pd a chiara vocazione riformista, schierato per il maggioritario, torna ad essere attrattivo e inclusivo. Sono felice di ritrovare un amico (che mai avevo perso,peraltro)”. Lo scrive su twitter il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori.

FloorAD AMP
Exit mobile version