Mentre dalla conferenza stampa Roberto Speranza ha confermato che il coprifuoco rimarrà alle 22, dalla Fabbrica del Vapore di Milano, adibito a Centro vaccinale, Matteo Salvini annuncia per i fatti suoi che “visto che la vita all’aperto comporta un rischio contenuto, anche il limite di orario delle 22 conto che possa essere rivisto”. Poi il solito attacco a Speranza: “Fatemi chiedere una cosa alla volta perché altrimenti Speranza poi fa sciopero” dice il parlamentare italiano detentore di ogni record possibile per assenteismo.
“Di coprifuoco – spiega Salvini – si parlerà in Consiglio dei ministri; intanto per queste 48 ore mi porto a casa, anzi offro al Paese i 40 miliardi cash per le imprese e le riaperture per le zone fuori dal rischio pandemico”.
“La Lega fuori dal governo avrebbe significato che oggi sarebbe passata la linea di Speranza”. Lo ha detto a Milano il leader della Lega, Matteo Salvini, spiegando: “Oggi qualcuno ha provato ad insistere chiedendo che delle riaperture se ne riparlasse più avanti; no; dove il calo dei contagi lo permette bisogna tornare a una vita prudente, ma normale”. A chi, poi, gli chiedeva se intenda firmare la mozione di sfiducia contro il ministro della Salute Speranza, annunciata da Fdi, ha risposto: “Oggi è una giornata bella e piena di risultati, non ho voglia di occuparmi di polemiche e di mozioni. Da lunedì ricominceremo”.
Salvini detta la sua agenda (all'insaputa del Governo): "Il coprifuoco alle 22 sarà tolto presto"
Il leader della Lega: "La Lega fuori dal governo avrebbe significato che oggi sarebbe passata la linea di Speranza".
Preroll AMP
globalist Modifica articolo
16 Aprile 2021 - 15.08
ATF AMP