Dopo il fallito tentativo di candidare Zingaretti come sindaco di Roma insieme ai 5 Stelle, i quali hanno preferito andare da soli con Virginia Raggi, ora il Pd usa tutte le forze a disposizione per lanciare in alto nei sondaggi il candidato ufficiale, Roberto Gualtieri.
“Noi corriamo per vincere e abbiamo la necessità anche di un dialogo stretto con Carlo Calenda. Che in questa prima fase non sarà possibile, ma sarà necessario immediatamente dopo.
Per quanto riguarda la Raggi credo che la nostra non possa non essere una considerazione negativa di quanto fatto in questi 5 anni, è sotto gli occhi di tutti.
Corriamo per vincere, il nostro candidato è Roberto Gualtieri abbiamo un campo largo da ricostruire nel quale io mi auguro possa essere protagonista importante anche Carlo Calenda e non solo perché c’è un civismo a cui guardare in modo forte e serio”.
Lo ha detto la capogruppo Pd alla Camera, Debora Serracchiani.
Serracchiani: "A Roma corriamo per vincere con Gualtieri, con Calenda dialogo"
La capogruppo Pd alla Camera: "Sulla Raggi la nostra è una considerazione negativa di quanto fatto in questi 5 anni, è sotto gli occhi di tutti"
Preroll AMP
globalist Modifica articolo
12 Maggio 2021 - 16.25
ATF AMP