Meloni a Salvini: "Uniti facciamo paura" (ma anche da soli)

La capa di Fratelli d'Italia: "Siamo alleati convinti e se prestiamo meno il fianco a questo racconto di divisioni tra noi ci aiutiamo a essere più forti".

Giorgia Meloni e Matteo Salvini
Giorgia Meloni e Matteo Salvini
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

21 Maggio 2021 - 17.26


ATF AMP

Ora fanno gli unitari, ma in realtà c’è una lotta interna per la supremazia dell’estrema destra sovranista (e non nemica dei fascisti) fatta a colpi di dichiarazioni e posizionamenti. 
E infatti si stanno ancora accapigliando per la presidenza del Copasir dove Lega e Fratelli d’Italia sono andati avanti a forza di dispetti.
“Caro Matteo, sappiamo entrambi che uniti facciamo paura, perché la nostra coalizione è forte e vincente, sta insieme per scelta e non per interesse. Spesso ci scambiamo messaggi, sorridiamo spesso su come la stampa interpreta il nostro rapporto. Però siamo alleati convinti e anche noi, ogni tanto, se prestiamo meno il fianco a questo racconto di divisioni tra noi ci aiutiamo a essere più forti”.
Così Giorgia Meloni ospite alla trasmissione “La Confessione” di Peter Gomez che andrà in onda stasera su Nove alle ore 22.45.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version