La capa di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ospite questa sera di ‘Fuori del coro’, in onda stasera su Rete 4, sul tema del candidato del centrodestra a Roma, ha rilanciato la figura di Menichetti.
“Michetti è forse il più profondo conoscitore di amministrazione pubblica, uno che aiuta i sindaci quando hanno problemi, quando arriva sa dove mettere le mani, a me pare un’ottima proposta, se poi qualcuno ne ha un’altra migliore la faccia, basta che decidiamo, il rinvio non lo capisco più”.
Ha poi aggiunto la leader di Fdi: “Penso che Michetti sia una ottima proposta, a Roma serve qualcuno che conosce molto bene la macchina, il rischio di trovarsi con una come la Raggi è alto”.
“Sui sindaci chiedo solo di decidere, io voglio vincere, ma inizio a non capire più questo continuo rimandare”, ha detto poi rivolta agli alleati.
“Sappiamo quali sono le proposte sul tavolo – ha spiegato ancora – loro hanno detto che prima ci sarà la riunione sulla federazione del centrodestra, che credo sarà domani, poi ci vedremo, ma credo che scegliere un candidato e partire con la campagna elettorale sia una priorità”.
Argomenti: fratelli d'italia giorgia meloni