Il solito vittimismo della destra, che dimentica quanto il clima politico del paese sia peggiorando grazie alle loro campagne molto spesso scomposte.
“Sta accadendo quello che si vede accadere attorno a questo libro, il libro messo a testa in giù, i professori che postano le foto, la gente che scrive articoli per insultarti, i librai che non lo vogliono vendere” perché “hanno paura di uno strumento per raccontare chi siamo, non chi sono, è un libro corale, la storia di tante persone, in cosa crediamo, perché ci crediamo senza che loro lo possano distorcere”.
Giorgia Meloni lo ha detto nel corso della prima presentazione con il pubblico del suo libro, ‘Io sono Giorgia’, a Verona.
“Ho scelto di scrivere questo libro perché sui giornali e in tv sento parlare di me, di noi, di FdI, e non conosco quelle persone quelle idee, perché viene raccontato tutt’altro”, ha detto la Meloni, “prima distorcono la realtà poi ti criticano su quella distorsione”, perché “la sinistra non è piu in grado di rispondere nel merito”.
Argomenti: giorgia meloni