Salvini attacca De Luca: "Vuole continuare a imporre le mascherine. Lo segnalerò a Draghi"

Il leader della Lega: "Da una parte ci sono la libertà, il buonsenso, il diritto al lavoro e a una prudente normalità, dall’altra ci sono inspiegabili divieti e ideologia. I campani non si meritano questo"

Matteo Salvini
Matteo Salvini
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

26 Giugno 2021 - 16.29


ATF AMP

Matteo Salvini, non gradendo la decisione del governatore della Campania di mantenere l’obbligo delle mascherine all’aperto, e continuando imperterrito a cavalcare l’onda del malcontento generale, ha duramente attaccato De Luca.
“Mentre l’Italia finalmente da lunedì si libera dalle mascherine all’aperto, in Campania il signor De Luca vuole continuare a imporle a tutti, unico nel Paese, insieme ad altri assurdi divieti. Da una parte ci sono la libertà, il buonsenso, il diritto al lavoro e a una prudente normalità, dall’altra ci sono inspiegabili divieti e ideologia. I campani non si meritano questo, lo segnalerò già oggi al presidente Draghi”.
De Luca ieri aveva lanciato l’allarme sul basso numero di vaccinazioni a Napoli, avvertendo: “Così a settembre si chiude”. 
Sulla linea tenuta dal presidente della regione Campania – che ha criticato aspramente il governo – è intervenuto anche il ministro della Salute, Roberto Speranza: “Di fronte a una pandemia bisogna lavorare sempre insieme. Lo Stato, le istituzioni, il governo, i commissari, i presidenti di Regione e chi amministra a livello territoriale devono lavorare insieme, perché c’è un solo avversario, che è il virus”.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version