Laforgia (Leu) sul ddl Zan: "Da Salvini e destre solo squallidi tentativi di sviare l'attenzione"

Il senatore di Liberi e Uguali: "Andiamo in aula e votiamo, consapevoli di quanto il Paese sia fortunatamente molto più avanti della politica"

Francesco Laforgia
Francesco Laforgia
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

1 Luglio 2021 - 18.54


ATF AMP

Francesco Laforgia ha attaccato la destra sull’ostruzionismo, e il tentativo di sviare l’attenzione, nei confronti del disegno di legge Zan.
“Sul Ddl Zan non è praticabile una discussione strumentale come quella in cui intendono trascinarci Salvini e le destre, che dovrebbero piuttosto preoccuparsi di prendere le distanze dalle agghiaccianti affermazioni di certi loro rappresentanti istituzionali, come la consigliera di Cesano Boscone, Parisotto.
Continuare a parlare di “reato di opinione” o di “ideologia gender nelle scuole” è fuori dal mondo. Un modo squallido di provare a sviare l`attenzione dell`opinione pubblica dal merito di una legge che garantirebbe maggiori diritti e libertà, non il contrario. Andiamo in aula e votiamo, consapevoli di quanto il Paese sia fortunatamente molto più avanti della politica su questi temi. L’Italia è pronta per una legge di civiltà”.
Lo ha detto il senatore di Liberi e Uguali

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version